ALCAMO: giornate e zone individuate per la disinfestazione adulticida e la derattizzazione

Pubblicato il 14 agosto 2019 • Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL 14AGOSTO  2019

ALCAMO: DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica che in data 19-20-21-22 Agosto 2019, in orario notturno dalle 23,30 alle ore 05,00 del giorno successivo, la ditta incaricata effettuerà una disinfestazione adulticida di tutto il territorio comunale.

Le giornate e le zone individuate per la Disinfestazione Adulticida sono le seguenti:

19 Agosto parte sud del Viale Europa, zona S.Anna, dal Corso dei Mille fino al Viale Italia, Via per Camporeale e zona Tre Noci.

20 Agosto dalla parte nord del Viale Europa fino al Corso VI Aprile (dal Viale Italia fino a Porta Palermo), Contrada Sasie Contrada Fico.

21 Agostodalla parte nord del Corso VI Aprile fino a via Ugo Foscolo, zona Santuario, Contrada Gammarae Contrada Palmeri.

22 Agosto Alcamo Marina, Contrada Bosco e Contrada Mulinello.

Si comunica altresì che in data 19-20-22 Agosto 2019, la ditta incaricata effettuerà una derattizzazione di tutto il territorio comunale.Di seguito il calendario nel dettaglio:

19 Agosto parte sud del Viale Europa, verso monte Bonifato, zona S. Anna, dal Corso dei Mille fino al Viale Italia, Via per Camporeale, zona Tre Noci, Contrada Fico e zona Sasi.

20 Agosto dalla parte nord del Viale Europa fino al Corso VI Aprile, (Viale Italia fino a Porta Palermo), zona Santuario e dalla parte nord del Corso VI Aprile fino alla via Ugo Foscolo.

22 Agosto Alcamo Marina, Contrada Gammara, Contrada Palmeri e Contrada Molinello.

VISUALIZZA AVVISO