ALCAMO E’ CULTURA - 25 ottobre 2019

Pubblicato il 22 ottobre 2019 • Comunicati Stampa , Cultura Via Ugo Foscolo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  22  OTTOBRE  2019

ALCAMO E’ CULTURA: APPUNTAMENTO ALLA CITTADELLA DEI GIOVANI, VENERDI’ 25 OTTOBRE ORE 18.00

L’ufficio Cultura del Comune di Alcamo informa che, venerdì pomeriggio alle ore 18:00, presso l’Auditorium della Cittadella dei Giovani di via Ugo Foscolo, si svolgerà l’incontro pubblico sulla programmazione culturale.

Dichiara Surdi  “In questi primi tre anni abbiamo lavorato insieme a tutte le realtà della nostra comunità per costruire una proposta culturale fortemente identitaria e allo stesso tempo innovativa. Abbiamo già ottenuto importanti risultati, ma non possiamo fermarci.

Occorre una visione comune e una forte cooperazione.

Ne parliamo venerdì alle 18.00 con tutti i cittadini interessati a dare il proprio contributo”.