Alcamo: Approvato il Progetto per la via Allegrezza

Pubblicato il 15 maggio 2019 • Comunicati Stampa , Viabilità Via Allegrezza, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 15 MAGGIO   2019

L’Amministrazione Surdi ha approvato il progetto per sistemare e mettere in sicurezza la via Allegrezza per un importo complessivo di 80 mila euro.
Dichiara il V/Sindaco Vittorio Ferro “Interverremo rapidamente con asfalto in modo da rendere agevolmente percorribile la via Allegrezza, oggi unico percorso alternativo per mettere in comunicazione i residenti della periferia e i fondi agricoli ubicati lungo la via Per Camporeale.

A tal proposito, ricordo che il progetto per rifare Via Per Camporeale, interrotta a seguito della frana del mese di gennaio, è stato definito già da tempo ed è in attesa di finanziamento da parte del Ministero dell’Ambiente”.