A PASQUA e PASQUETTA NO Consegne a domicilio di cibi pronti e Circolare della Protezione Civile Regionale

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Comunicati Stampa , COVID-19 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DELL’ 08  APRILE   2020

ALCAMO: COVID19 – NO CONSEGNA A DOMICILIO DEI CIBI PRONTI NEI GIORNI FESTIVI

Nel territorio regionale, per disposizione del Presidente della Regione Sicilia, non è consentita la consegna a domicilio dei cibi pronti nelle giornate di Domenica e festivi.
Tale disposizione è stata ulteriormente chiarita con la circolare n.4 del 06.04.2020 della Protezione Civile Regionale e pertanto, nei giorni di Pasqua e Pasquetta, Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile, non è consentito effettuare le consegne a domicilio delle pietanze già pronte.
Per completezza d’informazione, si rammenta che l’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.14 del 03.4.2020 che ha introdotto nuove limitazioni all’esercizio delle attività commerciali nelle giornate festive, dispone altresì che il divieto nei giorni festivi non sussiste per le farmacie di turno e le edicole.

Si allega circolare della Protezione Civile.

Circolare Protezione Civile