Raccolta rifiuti del 15 agosto 2019

Pubblicato il 13 agosto 2019 • Avvisi , Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL 13AGOSTO  2019

ALCAMO: RACCOLTA RIFIUTI DEL 15 AGOSTO

L’ufficio Ambiente del Comune di Alcamo rende noto che la ditta preposta al servizio di raccolta rifiuti,Energetikambiente, per il giorno di Ferragosto (come già negli anni precedenti a causa della chiusura degli impianti) non effettuerà la raccolta porta a porta RSU e organico, garantendola solo per le attività commerciali, ospedale e case di cura.

La raccolta della plastica, prevista per il pomeriggio nella zona verde, viene invece spostata a  venerdì 16 agosto.

Si garantisce la pulizia della spiaggia dalle ore 3:00 alle ore 9:20 e qualora il tempo previsto non fosse sufficiente, si proseguirà nel resto della mattinata.