Consegna targa alla scienziata alcamese Violette Impellizzeri pomeriggio 12 agosto 2019

Pubblicato il 12 agosto 2019 • Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  12  AGOSTO   2019

ALCAMO: SARA’ CONSEGNATA, OGGI POMERIGGIO, UNA TARGA ALLA SCIENZIATA ALCAMESE, VIOLETTE IMPELLIZZERI

Oggi pomeriggio, il Presidente del Consiglio Comunale di Alcamo, Baldo Mancuso, consegnerà alla scienziata alcamese Violette Impellizzeri una targa di riconoscimento.

L’Amministrazione conferisce questo personale riconoscimento all’astronoma alcamese per essersi distinta, con la sua prestigiosa carriera, nel campo della ricerca scientifica.

La cerimonia di consegna, oggi, alle ore 18:30 presso l’Auditorium del Collegio dei Gesuiti.