Consegna targa a Rossella Accardo

Pubblicato il 21 maggio 2019 • Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  20 MAGGIO   2019

ALCAMO: CONSEGNA PERGAMENA ALL’INFERMIERA ALCAMESE ROSSELLA ACCARDO
Mercoledì 22 Maggio l’Amministrazione Comunale consegnerà all’infermiera alcamese, Rossella Accardo una targa di riconoscimento personale per essersi distinta in un’azione meritoria di salvataggio, dimostrando decisione e prontezza di riflessi.
La cerimonia di consegna avrà luogo alle ore 17:00 presso il Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco, Domenico Surdi, dell’assessore ai servizi alla Persona, Stefano Alessandra, della Presidente della prima Commissione Consiliare, Piera Calamia.
Rossella Accardo è una giovane infermiera che, lo scorso 25 Aprile, insieme ad un operatore socio/assistenziale, ha compiuto un’azione di grande umanità e coraggio salvando una vita in pericolo.