Alcamo :Lavori di manutenzione al Cimitero SS. Crocifisso

Pubblicato il 4 settembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  4  SETTEMBRE   2019

Sono stati consegnati lo scorso 30 agosto, alla ditta aggiudicataria COEDIP Srl, i lavori di manutenzione del cimitero SS. Crocifisso.

I lavori dichiara il v/ Sindaco, Vittorio Ferro riguarderanno principalmente la sistemazione dei viali e dell'illuminazione; la direzione e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione sono stati affidati all'ing. Sandro Viola di Alcamo.

“I lavori, che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni, ci permettono di realizzare un’altra delle opere di manutenzione e decoro, programmate già da tempo; una manutenzione necessaria, considerato lo stato in cui abbiamo trovato il cimitero SS. Crocifisso, voluta dalla terza commissione consiliare”.

Conclude Ferro “nelle prossime settimane gli uffici competenti inizieranno a lavorare per il secondo stralcio dell'opera riguardante la realizzazione di ulteriori colombari comunali”.