Nuovo Dirigente per Ambiente

Pubblicato il 10 settembre 2019 • Comune , Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  10  SETTEMBRE  2019

ALCAMO: HA PRESO SERVIZIO OGGI IL NUOVO DIRIGENTE DELLA DIREZIONE 2 “SERVIZIO IDRICO INTEGRATO-AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE, L’INGEGNERE DOROTEA MARTINO

Prende servizio oggi 10 Settembre il nuovo dirigente a tempo determinato della Direzione 2  “Servizio Idrico Integrato-Ambiente e Protezione Civile”, l’ingegnere Dorotea Martino.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “siamo molto contenti cha la Direzione 2,comprendente uffici di fondamentale importanza per la vita della Città, quali il servizio idrico e l’ambiente abbia un nuovo dirigente qualificato e preparato che, sono certo, darà un nuovo impulso all’organizzazione dei servizi.

Ancora un’assunzione per il nostro Comune a fronte delle esigenze espresse dal Piano del Fabbisogno e dal nuovo input cha abbiamo voluto dare al Piano Assunzionale.

Auguro all’ing Martino buon lavoro, d’intesa sia con l’Amministrazione che con le risorse umane a Lei assegnate”.