50 Anniversario di Matrimonio

Pubblicato il 15 novembre 2018 • Comunicati Stampa Piazza IV Novembre, 1, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO  STAMPA  DEL  15  NOVEMBRE   2018

ALCAMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA UNA CERIMONIA PER QUANTI QUEST’ANNO FESTEGGIANO IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO.

L’Amministrazione alcamese organizza per Sabato 29 Dicembre, alle ore 18:00, presso la Chiesa Madre di Alcamo, un momento di gioiosa condivisione con le coppie alcamesi che, quest’anno festeggiano il loro 50^ anniversario di matrimonio.
Alle 18:00 sarà celebrata la funzione religiosa, officiata da Mons. Aldo Giordano e, subito dopo il Sindaco, Domenico Surdi, consegnerà una pergamena ricordo a tutte le coppie che saranno intervenute.
La vice/Presidente del Consiglio Comunale, Giovanna Melodia rende noto che gli inviti di partecipazione alle coppie alcamesi sono stati già inoltrati, pertanto coloro che desiderano intervenire alla funzione potranno comunicare la loro adesione entro la fine del mese di Novembre, contattando i seguenti numeri 0924/590371 590372.