28 NOVEMBRE- Termine ultimo per votare i Progetti del BILANCIO PARTECIPATO

Pubblicato il 26 novembre 2018 • Comunicati Stampa , Consiglio Comunale Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO  STAMPA  DEL  26  NOVEMBRE   2018

ALCAMO: SCADE IL 28 NOVEMBRE IL TERMINE ULTIMO PER VOTARE I PROGETTI DEL BILANCIO PARTECIPATO

Si ricorda che fino alla mezzanotte del 28 Novembre sarà possibile votare le proposte progettuali del Bilancio Partecipato che sono pervenute al Comune, a seguito del bando pubblicato nelle scorse settimane.

Per esprimere la propria preferenza di voto i cittadini potranno collegarsi al sito  www.comune.alcamo.tp.it  e cliccare sull’icona Bilancio Partecipato (home page) e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che il Bilancio Partecipato è lo strumento innovativo di partecipazione dei cittadini alla vita politica ed amministrativa del proprio territorio.