ALLERTA METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE" per il 14.05.2020

Pubblicato il 13 maggio 2020 • Avvisi , Protezione Civile 91011 Alcamo TP, Italia

CITTA' DI ALCAMO

Direzione 4 - Opere Pubbliche, Protezione Civile e Servizi Manutentivi

AVVISO

Protezione Civile –Rischio Incendi n.92 del 13/05/2020 riguardante le previsioni meteo per domani 14/05/2020.

Si informa la cittadinanza che è stato diramato  avviso dalla Protezione Civile Regionale che prevede fino alle ore 24:00 di domani 14/05/2020 rischio incendi “Pericolosità Media – PREALLERTA” nonché  “VENTI Forti meridionali, con rinforzi fino a   burrasca”.
Si invita, pertanto alla massima cautela soprattutto negli spostamenti che dovranno essere limitati ai casi di effettiva urgenza e necessità.
Gli uffici della Protezione Civile Comunale monitorano l’evolversi delle condizioni meteo e l’andamento sul territorio per prevenire ed eventualmente risolvere situazioni emergenziali che dovessero manifestarsi.

Avviso in pdf