Disinfestazione scuole nei giorni 28 febbraio e 1 marzo 2022

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Ambiente , Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL 25  FEBBRAIO   2022

ALCAMO: FIRMATA L’ORDINANZA SINDACALE PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER LA DISINFESTAZIONE NEI GIORNI 28 FEBBRAIO E 1 MARZO

Il Sindaco Domenico Surdi ha disposto PER MOTIVI DI TUTELA DELL’IGIENE E DELLA SALUTE PUBBLICA, a seguito delle note di richiesta da parte dei Dirigenti scolastici, la chiusura degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore: “Giuseppe Ferro” - Liceo Scientifico, Via J. F. Kennedy - Liceo Classico, Via V. Veneto; dell’Istituto I.T.E.T. “G. Caruso” Via J. F. Kennedy e del Polo Statale I.S.S. “ P. Mattarella”, Via Goldoni nei giorni 28 Febbraio e 1^ Marzo 2022, per il tempo necessario a garantire gli interventi di disinfestazione e disinfezione da parte della ditta incaricata dai suddetti Istituti di Istruzione Secondaria Superiore, nonché, l’aerazione e la pulizia dei locali prima del loro utilizzo, a spese dei rispettivi Istituti Scolastici, da parte della Ditta specializzata.
E’ stata disposta altresì la chiusura dei plessi delle Scuole Statali per l’Infanzia, delle Scuole Primarie e delle Scuole Secondarie di Primo Grado, degli Asili Nido Comunali “E. Salgari” e “G. Rodari”, nei giorni 28 Febbraio e 1^ Marzo 2022, per il tempo necessario a garantire l’intervento di disinfestazione, da parte della ditta specializzata incaricata dal Comune, nonché, l’aerazione e la pulizia dei locali prima del loro utilizzo.

Ordinanza Sinacale 10_24-02-2022 - scuole chiuse per disinfestazione