Pubblicato L’avviso per L’utilizzo degli Impianti Sportivi Anno 2021/2022

Pubblicato il 20 agosto 2021 • Comunicati Stampa , Sport 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  20  AGOSTO   2021

ALCAMO: Pubblicato L’avviso per L’utilizzo degli Impianti Sportivi Anno 2021/2022 Scadenza 10 Settembre

L’ufficio Sport del Comune di Alcamo ha pubblicato l’avviso per LA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI ANNO SPORTIVO 2021 2022, riguardante l’utilizzo delle seguenti strutture e rispettive discipline:   
Stadio Polisportivo “Lelio Catella” - Calcio / atletica leggera /Tennis
Campo di Calcio S. Ippolito “Nonò Cilluffo” – Calcio/calcio a 5
Palestra via Verga “Pala Grimaudo” - Basket/Pallamano/Calcio a 5
Palestra via Verga – Tensostruttura - Pallavolo/Minibasket
Palestra via Verga – Campo da Tennis
Palestra “Tre Santi” - Basket;
Palestra “Palazzello” - Pallavolo/Badminton.
Il Dirigente potrà autorizzare ulteriori discipline sportive purché possano svolgersi in sicurezza all’interno degli impianti e nel rispetto delle caratteristiche funzionali delle strutture. In ogni caso, l’assegnazione delle discipline sportive è sempre subordinata all’applicazione delle misure per il contenimento del contagio epidemico da Covid-19.
Possono inoltrare domanda di concessione: gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado, le Società, i CAS e le A.S.D. iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Alcamo, che al momento della presentazione dell’istanza, non abbiano pendenze economiche nei confronti del Comune per precedenti assegnazioni di impianti comunali. Possono altresì presentare domanda i gruppi amatoriali, le comunità parrocchiali e singoli cittadini.
La domanda dovrà essere compilata, utilizzando la modulistica apposita da scaricarsi al link https://alcamo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo/-/papca/display/1423414?p_auth=HIuzWBv9  ovvero dal portale telematico dell’Ente https://sportellotelematico.comune.alcamo.tp.it, e dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alcamo, piano terra del Palazzo Municipale, Piazza Ciullo; a mezzo PEC all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it; o caricando il modulo sul portale digitale con impiego di SPID o altra modalità equivalente.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 10/09/2021.