Presentazione libro Lucia Azzolina

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Comunicati Stampa , Cultura

COMUNICATO STAMPA DEL  16 MARZO  2022

ALCAMO: VENERDI’ 18 MARZO, CENTRO CONGRESSI MARCONI ORE 17:30, PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA VITA INSEGNA” DI LUCIA AZZOLINA

Venerdì pomeriggio presso il centro Congressi Marconi, alle ore 17:30, ci sarà la presentazione del libro di Lucia Azzolina “La Vita Insegna” dalla Sicilia al Ministero, il viaggio di una donna che alla scuola deve tutto.
Insieme all’autrice ci sarà il Sindaco Domenico Surdi, a moderare i lavori sarà Vito Lanzarone.
Il libro dell’on.le Azzolina è la storia di tanti che partono dalla provincia, facendo sacrifici e mettendosi in gioco, e vanno avanti; è la storia di una donna che ama la scuola e che alla scuola ha dedicato le proprie scelte di vita.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “è un piacere per noi che l’onorevole Lucia Azzolina presenti ad Alcamo il libro che racconta la sua storia, la sua determinazione nel portare avanti la passione per la scuola e per i giovani. Sono certo che sarà un momento di incontro e dialogo costruttivo con l’autrice e coloro i quali vorranno intervenire dal pubblico”.