Domani II Conferenza di Servizi Fondo Povertà

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Avvisi , Sociale Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNE DI ALCAMO

Avviso

ALCAMO: DOMANI II CONFERENZA DEI SERVIZI PER LA PRESENTAZIONE DELL’AVVENUTA APPROVAZIONE DEL PAL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE DELLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTÀ (ANNUALITÀ 2018) DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 55.

Domani 05/07/2019, alle ore 12.00, presso l’Auditorium del Collegio dei Gesuiti Piazza Ciullo ad Alcamo avrà luogo la II Conferenza dei Servizi del Distretto Socio-Sanitario n. 55 (Alcamo, Calatafimi Segesta, Castellammare del Golfo e Distretto Sanitario di Alcamo – ASP n. 9) per la presentazione dell’avvenuta approvazione del PAL (Piano di Attuazione Locale) per la programmazione delle risorse della Quota Servizi del Fondo Povertà (annualità 2018).
Le risorse disponibili per il Distretto n.55 sono di Euro 443.744,00.
Alla conferenza, aperta al pubblico, partecipano i componenti del Comitato dei Sindaci, del Gruppo Piano del Distretto Socio Sanitario n.55 ed i componenti della Rete Territoriale per la protezione e l’inclusione sociale del Distretto Socio Sanitario 55.

Avviso pdf