AVVISO: manifestazione interesse incarico di direttore esecuzione del contratto D.E.C.

Pubblicato il 13 agosto 2019 • Avvisi Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

CITTÀ DI ALCAMO

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI

DIREZIONE 2 SERVIZIO IDRICO INTEGRATO – AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE

Dirigente Ing. Arch. Venerando Russo

Area 2: Ambiente e Protezione Civile

AVVISO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVAMENTE ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO (D.E.C.) DEL SERVIZIO DI “SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI ED INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA DEL COMUNE DI ALCAMO” PER MESI DODICI - CIG:Z1528E95A7,

La manifestazione di interesse e i relativi allegati dovranno essere trasmessi, firmati digitalmente, a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) alla seguente casella PEC: comunedialcamo.protocollo@pec.it. Sono ammesse istanze provenienti esclusivamente da caselle di posta elettronica certificata. La manifestazione di interesse, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre il settimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’ente.

DETERMINA APPROVAZIONE MANIFESTAZIONE

AVVISO DEC RIFIUTI